Segretaria/O Amministrativa/O
in. HR Agenzia per il Lavoro SpA ricerca per azienda cliente SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O La figura di ricercata si occuperà di: - gestione del front e back office - smistamento delle chiamate telefoniche - smistamento della posta cartacea e digitale - gestione del protocollo digitale - gestione delle pratiche e documenti amministrativi - gestione dell'archivio - pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionale - registrazione, classificazione e archiviazione dei documenti contabili aziendali - collaborazione con il responsabile nella gestione delle piattaforme telematiche di formazione continua e e-procurement - esperienza pregressa nella mansione (preferenziale) - buone doti comunicative e di problem solving - precisione e riservatezza - buone conoscenze informatiche e di utilizzo del pc - possesso Patente B - disponibilità ad eventuale lavoro straordinario Luogo di lavoro: Roma (RM) Orario di lavoro: Part Time 20H ore settimanali Aut. Min.
n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D. Lgs.
n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup. it (Codice Privacy D. Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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