Segretaria/O Amministrativa/O
Il nostro ufficio è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di segreteria e mansioni amministrative.
Le attività da svolgere saranno:
- operazioni di reception e smistamento delle telefonate
- controllo dell'agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse
- supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture
- supporto ai professionisti nella trascrizione di file di testo, anche sotto dettatura
- scansioni e confezione fascicoli in versione sia cartacea sia informatica
- inserimento di file e dati a sistema
- archiviazione di documentazione/fascicoli in modalità telematica e cartacea
- controllo, gestione e archiviazione di mail e pec
- adempimenti per spedizioni/consegne tramite posta/corrieri.
Competenze:
- diploma o laurea in ambiti economici giuridici
- precisione ed affidabilità
- conoscenze amministrative.
Si offre:
- inizialmente contratto determinato
- scopo assunzione
- possibilità di crescita professionale
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