Segretaria/O Amministrativo
Area Funzionale: Amministrazione / Legale / Segreteria Retribuzione: non specificato Tipologia: Offerta di lavoro Contratto: Assunzione a tempo indeterminato Orario: non specificato Descrizione proposta: Un'azienda parte di un gruppo europeo leader nello sviluppo e nella costruzione di progetti civili e industriali green, operante in tutto il Nord Italia, è alla ricerca di professionisti qualificati per ampliare il proprio team.
Cosa offriamo: Opportunità di far parte di un contesto dinamico e innovativo Progetti all'avanguardia nel settore della sostenibilità ambientale Crescita professionale in un gruppo di rilievo a livello europeo Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: Full-time Sede di lavoro: Bolzano con uffici operativi nella zona di Verona e Brescia con eventuale disponibilità a trasferte.
Descrizione del ruolo: Segretario/a Amministrativo/a , che sarà responsabile di supportare le attività amministrative e organizzative dell'ufficio, garantendo efficienza e precisione nello svolgimento delle mansioni.
Le principali responsabilità includono: Gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata e in uscita (e-mail, posta, documenti) Organizzazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili Supporto nella gestione della fatturazione e dei pagamenti Accoglienza clienti e gestione delle relazioni con fornitori e collaboratori esterni Redazione di report, documenti e comunicazioni aziendali Pianificazione e gestione dell'agenda dell'ufficio Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo) o laurea breve in discipline economiche/amministrative Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office: Word, Excel, PowerPoint) Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli Buone doti relazionali, capacità di multitasking e problem solving Competenze preferenziali: Conoscenza di software gestionali per la contabilità (es.
Zucchetti, SAP) Familiarità con procedure amministrative e contabili di base Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio) Come candidarsi: Inviare il proprio curriculum vitae dettagliato e una lettera di presentazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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