Segretaria/O Amministrativo/A
Fondazione Consulenti per il Lavoro è l'Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro
**Segretaria/o amministrativo/a**:
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Segretaria/o amministrativo/a.
La risorsa sarà inserita in un'azienda operante nel settore edile e si occuperà principalmente di:
- Gestione mail e telefonate;
- Registrazione fatture;
- Gestione ordini materiali;
- Gestione offerte e preventivi.
**Requisiti per ricoprire il ruolo**:
- Diploma di istituto superiore;
- Minima esperienza pregressa nella mansione.
Completano il profilo ottime competenze organizzative e comunicative.
Si offre un contratto a tempo determinato.
Orario full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro