Segretaria/O - Back Office Amministrativo
Smart skills center - Agenzia per il lavoro, ricerca per società finanziaria un / una :
SEGRETARIA / O - BACK OFFICE AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà principalmente della gestione della segreteria con mansioni di amministrazione, registrazione corrispettivi, incassi, riconciliazione banca e cassa, prima nota.
Requisiti :
Diploma di scuola superiore (Ragioneria) o Laurea ad indirizzo economico
Buona conoscenza Office
Capacità nella gestione del tempo e nell'organizzazione del lavoro
Attitudine al lavoro in team
Flessibilità e precisione
Orario di lavoro : Full time Offerta contrattuale : livello di inquadramento e remunerazione commisurate all'esperienza e seniority della persona.
Sede di lavoro : Milano
Disponibilità immediata Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196 / 2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198 / 2006.
#J-18808-Ljbffr
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