Segretaria/O Back Office Commerciale
Noi di FUTURE ACADEMY SRL (società con CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015) siamo un'azienda che opera nel settore della formazione da più di 10 anni.
Proponiamo percorsi di formazione in formato a distanza (FAD), attraverso la nostra piattaforma, e in presenza, nella sede di Verona Nord.
Per allargare il nostro fantastico team cerchiamo: DI COSA TI OCCUPERAI: in questa posizione avrai il compito di curare i contatti con i clienti tramite email, telefono e social media.
Seguirai quindi il customer service, con l'obiettivo di aumentare la customer satisfaction contribuendo all'espansione e alla crescita aziendale.
CHE COSA TI OFFRIAMO: inizialmente l'inquadramento previsto sarà di stage retribuito di 3 mesi, in questo periodo ti verrà data una formazione e un affiancamento completo per il ruolo che andrai a svolgere.
Successivamente allo stage verrà proposto un contratto di apprendistato della durata di 3 anni.
Verranno inoltre garantiti formazione e affiancamenti, premi al raggiungimento degli obiettivi, possibilità reale di crescita professionale e di carriera.
NELLO SPECIFICO, CHIEDIAMO: spiccate doti relazionali e comunicative, forte attitudine al contatto, propensione al risultato, passione e volontà di affermarsi e ambizione. RETRIBUZIONE NETTA INDICATIVA: stage 750€/mese + bonus pasti.
Contratto di apprendistato 1. 300€/mese + bonus correlati al raggiungimento degli obiettivi.
Orario di lavoro: 9. 00 - 13. 00 / 14. 00 - 18. 00 Inviaci la tua candidatura, ti aspettiamo!
Modulo di candidatura Istruzioni Questa procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti.
Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze e, in seguito, verrai invitato a compilare un'analisi attitudinale.
Il tempo di compilazione non è una discriminante presa in considerazione per valutare la tua candidatura.
Attenzione: nel caso in cui tu avessi più di un'esperienza di lavoro precedente assicurati di fornire tutte le informazioni in quanto il non farlo potrebbe penalizzarti nella selezione.
posizione Flaggando dichiaro di aver letto l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento UE 679/16 di essere maggiorenne e autorizzo il trattamento e la conservazione dei dati per le finalità riportate nell'informativa.
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità: * SI (do il consenso) * NO (nego il consenso) finalità 3. 1 (Questionario per selezione) * SI (do il consenso) * NO (nego il consenso) finalità 3. 2 (Questionario per formazione) * SI (do il consenso) * NO (nego il consenso) finalità 3. 3 (Comunicazione risultati questionario) * SI (do il consenso) * NO (nego il consenso) finalità 3. 4 (Comunicazione dati CV) * SI (do il consenso) * NO (nego il consenso) finalità 3. 5 (Gestione dati CV) Informazioni personali Sesso * Domicilio 1 * Domicilio 2 Città * Nazione * Telefono alternativo" Hai qualche esperienza precedente di lavoro * Come ci hai trovato?
Come ci hai trovato?
* Leggere le istruzione prima del Questionario di valutazione dell'attitudine professionale Istruzioni ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: 1) Ogni domanda, a meno che non sia indicato diversamente, ha tre possibilità di risposta:a. Sì o "più sì che no"b. Forse, incertoc.
No o "più no che sì"2) Rispondi ad ogni domanda con una sola risposta3) Sappi che non esiste un "modo corretto" di rispondere alle domande del questionario.
Anche una risposta all'apparenza sbagliata potrebbe infatti avvantaggiarti su una particolare caratteristica, per esempio:Domanda: "Vai d'accordo con tutti i tuoi colleghi?
"La risposta SI potrebbe evidenziare una persona a cui piace lavorare in gruppo.
La risposta NO potrebbe evidenziare una persona che ha le capacità per creare cambiamento/innovazione nelle procedure dell'azienda. In ogni caso nessuna delle due risposte è sbagliata.
Cerca quindi di rispondere in modo realistico. 4) Quando rispondi alle domande del questionario dovresti rispondere in base a come ti comporti nella circostanza che ti viene richiesta piuttosto che in base a come hai imparato che dovresti comportarti.
Per esempio se il questionario ti domandasse:"Le cattive notizie hanno il potere di scoraggiarti?
"Tenendo in considerazione i vari corsi a cui ha partecipato una persona potrebbe rispondere "no" in quanto ha imparato che un individuo di successo non dovrebbe lasciarsi scoraggiare dalle cattive notizie.
Però se osservasse come si comporta DAVVERO nella realtà, vedrebbe che a volte, di fatto, si lascia scoraggiare e quindi la risposta giusta dovrebbe essere FORSE. Quindi cerca di rispondere in base a come ti comporti davvero piuttosto che in base a come pensi che ci si dovrebbe comportare in una tale circostanza. Il questionario ha al suo interno dei meccanismi per la rilevazione delle risposte troppo lontane dalla realtà.
Nel caso in cui ve ne fossero troppe risposte sappi che ti verrà chiesto di ricompilarlo. 5) Quando il questionario ti chiede del lavoro, considera il lavoro che stai svolgendo ora.
Nel caso tu non abbia un'occupazione in questo momento, considera l'ultima occupazione che hai avuto. 6) Nel caso in cui preferissi non rispondere a una o più domande del questionario, è possibile: in quei casi scegli la risposta b).
Sappi che un numero eccessivo di "Forse" potrebbe invalidare il risultato del questionario (però un po' vanno bene). Ti ringraziamo per la tua disponibilità.
Guru Jobs Srl Via Don Pasti 48 40050 Argelato Fraz.
Funo (BO)Telefono: 051 6291406Email: Capitale sociale euro 26. 000P.
IVA 03890601200 Iscritta al registro delle imprese di Bologna n. 553982 #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro