Segretaria/O Back Office Commerciale
Per Azienda cliente operante nel settore System Integrator che offre servizi su misura, ricerchiamo: Segretaria/o Back Office Commerciale Le principali responsabilità includeranno: Inserimento ordini e gestione delle pratiche relative alle vendite.
Preparazione e invio di offerte commerciali.
Collaborazione diretta con i venditori aziendali per garantire un flusso di lavoro efficace.
Monitoraggio delle scadenze e delle attività commerciali.
Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Requisiti: Diploma o laurea in ambito economico; Pregressa esperienza nel settore informatico, preferibilmente in ruoli di back office; Ottime doti relazionali e comunicative; Capacità organizzative e di pianificazione; Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario: Full-time, dal Lunedì al Venerdì 08:30 - 18:30
Retribuzione: Tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 24/27K da definire in fase di colloquio.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE 2016/679) su ***/privacy.
Umana S. p. A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Carica il tuo Cv
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montecchio Emilia
Emilia Romagna, Montecchio EmiliaAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!