Segretaria/O Part-Time
Ricerchiamo per strutturata realtà cliente sita in zona Nogara (Vr) un/a SEGRETARIA/O FRONT-OFFICE La risorsa si occuperà di: - Gestione del centralino; - Accoglienza - Organizzazione dei corsi di formazione per i dipendenti; - Attività di segreteria ed amministrative; - Supporti in attività di gestione documenti Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza in ruoli similari - Buona conoscenza ed utilizzo di software gestionali per la contabilità - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità immediata - Disponibilità nella fascia oraria 08:30-17:00 Data inizio prevista: 04/11/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Nogara (Verona) Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
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N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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