Segretaria/O Uffici Roma
Per la nostra sede di Roma stiamo cercando un/una Segretaria/o La risorsa dovrà occuparsi di: gestione della corrispondenza: ricevere, inviare e smistare email e lettere supporto amministrativo: organizzare documenti, archiviare informazioni e gestire registri gestione del calendario: pianificare appuntamenti e riunioni, coordinare i vari impegni accoglienza e comunicazione: ricevere visitatori e rispondere alle telefonate, fornendo informazioni e assistenza preparazione di report e presentazioni: creare documenti e materiali per riunioni gestione delle spese: monitorare e registrare le spese aziendali competenza linguistica e informatica.
Requisiti: La/il candidato dovrà possedere: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Buone doti relazionali, precisione, flessibilità Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Roma Si offre full time, compenso da discutere in sede di colloquio.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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