Segretaria Operativa - Receptionist/Customer Service
TECHNO DESIGN GROUP srl azienda operante nel settore Retail Contract, Allestimenti Expo, Arredo e Marketing Espositivo, ricerca n. 1
SEGRETARIA OPERATIVA - RECEPTIONIST / CUSTOMER SERVICE RECEPTIONIST
/ CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa da noi cercata, verrà inserita in un contesto aziendale in espansione, operante per lo più a commessa di strutture espositive permanenti e temporanee destinate ad un mercato internazionale.
La figura, che fungerà da interfaccia tra la funzione logística e l'ufficio tecnico, dopo un breve periodo di affiancamento, in accordo con l'area técnica, dovrà occuparsi in autonomia della segreteria operativa, dalla compilazione all'inserimento on line delle richieste di service della clientela, alla gestione delle relazioni con enti fieristici e congressuali italiani e esteri.
Altre mansioni riguardano rapporti spedizionieri e vettori, emissione documenti di trasporto, controllo scadenziario servizi generali e regolamenti fieristici, organizzazione viaggi e trasferte del personale.
Si richiede: (Soft Skills:)
- titolo di studio ad indirizzo linguistico e/o tecnico
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); la conoscenza della lingua tedesca costituisce importante titolo preferenziale
- conoscenza del pacchetto Office (word, excel, ecc.
)
- gestire i flussi degli ordini di servizi sino alle approvazioni finali degli uffici preposti
- mantenere le relazioni con gli uffici tecnici e commerciali degli enti fieristici
- mantenere i rapporti con le funzioni aziendali sollecitandole per il corretto flusso delle informazioni
- supportare l'ufficio progettazione nel reperimento dei regolamenti tecnici di fiera e nella gestione delle problematiche dei clienti
- gestire la spedizione di campionature e o materiali di rientro presso clienti e/o fiere
- domestichezza con calendari e scadenziari del gestionale interno Completano il profilo:
- forti ambizioni di crescita professionale, proattività e curiosità
- doti di ordine, visione d'insieme, rapidità e precisione nella gestione delle attività affidate
- attitudini organizzative e forte orientamento al risultato finalizzati ad una efficace gestione delle informazioni e delle tempistiche stabilite
- predisposizione al lavoro di team e attitudine al problem solving
- buone doti comunicative
- flessibilità negli orari di lavoro in funzione delle commesse di produzione Si offre
- contratto full time finalizzato a tempo indeterminato, (CCNL)
- cultura organizzativa e un ambiente di lavoro giovane e stimolante
- formazione e affiancamento iniziale
- crescita e aumento delle competenze.
Sede di lavoro: BOARA PISANI (PD)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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