Segretaria Organizzativa
Stiamo ricercando per apertura ufficio una Segretaria Organizzativa settore Immobiliare Inserita in un team.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione della reception
- Gestione e filtro delle chiamate in entrata e in uscita
- Accoglienza ospiti
- Preparazione sale riunioni e relativa accomodation
- Prenotazione voli, treni e alberghi
- Smistamento posta e fax
- Commissioni di posta
- Elaborazione di inserzioni pubblicitarie, brochure, presentazioni ed offerte commerciali;
- Gestione e coordinamento dell'agenda per il Team commerciale;
- Gestione ed elaborazione dati di marketing finalizzati alle attività commerciali;
Competenze:
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici
- Ottimo standing, riservatezza, ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza comprovata di almeno 1 anno nel settore Real Estate / Immobiliare.
Sede di lavoro: Brescia centro
Offerta: Full time 40 ore Tempo indeterminato Ral dai 24. 000 € ai 26. 000 €
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