Segretaria Part Time (Mattino)
Adecco Italia ricerca per Societ di consulenza aziendale con sede a Milano una segretaria part time al mattino per integrare il proprio team.
Requisiti richiesti:Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o mansioni similariOttima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc. )Capacità di gestire le telefonate e le corrispondenze in modo professionaleOttime doti organizzative e di problem solvingPrecisione e attenzione ai dettagliCapacità di lavorare in autonomia e in teamFlessibilità orariaMansioni principali:Gestione delle telefonate in entrata ed uscitaAccoglienza e assistenza ai visitatoriOrganizzazione e gestione della posta e delle corrispondenzeSupporto nella redazione di documenti e presentazioniArchiviazione e gestione della documentazioneGestione dell'agenda e degli appuntamentiCollaborazione con il team per la gestione delle attività amministrativeLa posizione offerta è a tempo parziale, con orario di lavoro dalle 09:30 alle 13:30, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Milano (zona Porta Romana). Il contratto avrà inizio il 07 Gennaio 2025.
Se sei una persona dinamica, precisa e con ottime capacità organizzative, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Se in linea, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 07/01/2025. Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali. Città: Milano (Milano). Disponibilità oraria: Part Time mattino.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro