Segretaria Part Time (Mattino)
Adecco Italia ricerca per Società di consulenza aziendale con sede a Milano una segretaria part-time al mattino per integrare il proprio team. Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o mansioni similari- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc.
)- Capacità di gestire le telefonate e le corrispondenze in modo professionale- Ottime doti organizzative e di problem solving- Precisione e attenzione ai dettagli- Capacità di lavorare in autonomia e in team- Flessibilità orariaMansioni principali:- Gestione delle telefonate in entrata ed uscita- Accoglienza e assistenza ai visitatori- Organizzazione e gestione della posta e delle corrispondenze- Supporto nella redazione di documenti e presentazioni- Archiviazione e gestione della documentazione- Gestione dell'agenda e degli appuntamenti- Collaborazione con il team per la gestione delle attività amministrativeLa posizione offerta è a tempo parziale, con orario di lavoro dalle 09:30 alle 13:30, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano (zona Porta Romana)Il contratto avrà inizio il 07 Gennaio 2025. Se sei una persona dinamica, precisa e con ottime capacità organizzative, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Se in linea, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo. Disponibilità oraria: Part Time mattino #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro