Segretaria Part Time (Mattino)
Adecco Italia ricerca per Società di consulenza aziendale con sede a Milano una segretaria part-time al mattino per integrare il proprio team.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o mansioni similari
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc. )
- Capacità di gestire le telefonate e le corrispondenze in modo professionale
- Ottime doti organizzative e di problem solving
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Flessibilità oraria
Mansioni principali:
- Gestione delle telefonate in entrata ed uscita
- Accoglienza e assistenza ai visitatori
- Organizzazione e gestione della posta e delle corrispondenze
- Supporto nella redazione di documenti e presentazioni
- Archiviazione e gestione della documentazione
- Gestione dell'agenda e degli appuntamenti
- Collaborazione con il team per la gestione delle attività amministrative
La posizione offerta è a tempo parziale, con orario di lavoro dalle 09:30 alle 13:30, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Milano (zona Porta Romana)
Il contratto avrà inizio il 07 Gennaio 2025.
Se sei una persona dinamica, precisa e con ottime capacità organizzative, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Se in linea, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Disponibilità oraria: Part Time mattino
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro