Segretaria Part Time (Mattino)
Adecco Italia ricerca per Societa di consulenza aziendale con sede a Milano una segretaria part-time al mattino per integrare il proprio team.
Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o mansioni similari - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc. )
- Capacita di gestire le telefonate e le corrispondenze in modo professionale - Ottime doti organizzative e di problem solving - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacita di lavorare in autonomia e in team - Flessibilita oraria Mansioni principali: - Gestione delle telefonate in entrata ed uscita - Accoglienza e assistenza ai visitatori - Organizzazione e gestione della posta e delle corrispondenze - Supporto nella redazione di documenti e presentazioni - Archiviazione e gestione della documentazione - Gestione dell'agenda e degli appuntamenti - Collaborazione con il team per la gestione delle attivita amministrative La posizione offerta e' a tempo parziale, con orario di lavoro dalle 09:30 alle 13:30, dal lunedi al venerdi.
Luogo di lavoro: Milano (zona Porta Romana) Il contratto avra inizio il 07 Gennaio 2025.
Se sei una persona dinamica, precisa e con ottime capacita organizzative, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Se in linea, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Disponibilita oraria: Part Time mattino
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro