Segretaria Per Biblioteca
Posizione: Segreteria di Biblioteca Luogo di lavoro : Vicenza Tipo di contratto : Determinato , Full time Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio staff con il ruolo di segreteria.
La persona scelta si occuperà di supportare il personale della biblioteca nelle attività quotidiane , garantendo un efficiente funzionamento dei servizi offerti agli utenti.
Responsabilità.
Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica.
Accoglienza e assistenza agli utenti della biblioteca.
Organizzazione e gestione dell'agenda del personale.
Supporto nelle attività di catalogazione e archiviazione dei materiali.
Coordinamento delle prenotazioni delle sale lettura e degli eventi.
Redazione di documenti e corrispondenza.
Monitoraggio e coordinazione del materiale di cancelleria.
Requisiti.
Ottime capacita organizzative e gestionali Capacita di lavorare in team e di relazionarsi con il pubblico.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Voglia di imparare e migliorare.
Offriamo : Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Formazione professionale continua e ottime possibilità di carriera continua.
Per candidarsi inviare il CV aggiornato.
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