Segretaria Per D'Ufficio
Si ricerca una risorsa per eseguire mansioni amministrative in Taurisano provincia di Lecce.
La figura di riferimento avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività:
gestione front office e back office, dunque chiamate d'entrata e d'uscita, accoglienza e assistenza, gestione e archiviazione documenti.
Inviare curriculum vitae completo di recapito se in possesso dei seguenti:
- Titolo di studio richiesto:
Diploma di maturità/Laurea;
- Buona conoscenza di Microsoft Office;
- Capacità relazionali, flessibilità, senso pratico, discrezionee affidabilità e
attitudine al problem solving;
- Residenza - domicilio in zone limitrofe alla lavoro;
Si prendono in considerazione anche profili senza esperienza nel settore.
Si offre iniziale contratto full-time a tempo determinato con retribuzione mensile secondo CCNL e possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi.
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