Segretaria Receptionist
La figura supporterà il reparto commerciale e di produzione nella sede di Milano.
Compiti Contatti con Clienti e Fornitori
Gestione corrieri
Inserimento ordini di lavoro
Data entry su Amazon seller
Controllo e verifica dei flussi di lavorazione
Gestione della corrispondenza
Accoglienza studenti/clienti/fornitori
Supporto alla gestione di pratiche amministrative
Attività generiche di frontoffice
Archiviazione campionari
Reportistica varia
Requisiti Riservatezza, Pazienza, Educazione Ottime capacità comunicative Ottima Capacità di gestione delle tempistiche, di lavoro in autonomia e team, flessibilità e pianificazione. Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) Ottima conoscenza del pacchetto Office Vantaggi Assicurazione Sanitaria Impegno settimanale: 40 ore (full-time)
Orario di lavoro: 9:30-13:00; 14:00-18:30; all'occorrenza, potrebbe essere richiesta la disponibilità per il Sabato mezza giornata (9:00-13:00).
Contratto: a tempo indeterminato, eventualmente preceduto da iniziale contratto a termine o di apprendistato
Retribuzione: in funzione delle competenze/esperienze pregresse.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro