Segretaria Receptionist
Cercasi centralinista e segretaria per azienda in centro Milano.
Richiesto:
- diploma medio superiore (meglio ragioneria);
- uso pacchetto office;
- buone doti relazionali;
- tanta voglia di fare!
Il contratto offerto è a temo determinato per 6 mesi con possibilità di inserimento lavorativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Durata contratto: 6/9 mesi
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 10 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro