Segretaria-Receptionist/Ufficio Ddt
Smart Skill Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore edile un/una: SEGRETARIA-RECEPTIONIST/UFFICIO DDT :
La risorsa si occuperà:
-attività di reception e front office;
-gestione telefonate e mail;
-supporto ai Responsabili e/o al Titolare;
-compilazione ordini e DDT;
-bolle;
-archiviazione documenti e pratiche amministrative.
Requisiti:
-Diploma e/o titolo di studio affine al ruolo richiesto.
-Pregressa esperienza nel ruolo (anche breve);
-Ottima dimestichezza del pacchetto Office e principali strumenti informatici;
-Ottime doti comunicative e relazionali;
-Serietà, responsabilità, flessibilità
Luogo di lavoro: Provincia di Piacenza (Pc)
Orari di lavoro: full time 9. 00 - 12. 30 / 14. 00 - 18. 30
Offerta contrattuale: da valutare in base alla seniority del profilo
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs 198/2006
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