Segretaria Studio Legale
Profilo Per importante Studio Legale, specializzato nel fornire assistenza e consulenza in diritto del lavoro, di famiglia e molto altro, Adecco è alla ricerca di una segretaria altamente motivata e professionale per unirsi al team. Se hai una passione per il diritto e un forte spirito di organizzazione, candidati al nostro annuncio.
Responsabilità La risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione delle comunicazioni telefoniche e delle email e pec. Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche. Assistenza nella gestione delle scadenze e dei file. Skill e Professionalità Diploma di scuola superiore;Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle pratiche informatiche. Eccellenti doti comunicative e di precisione. Informazioni Aggiuntive Offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita professionale. Orario di lavoro: da lunedì al venerdì (08:30 – 12:30/ 15:00 – 19:00).
Luogo di lavoro: Modena.
Viene offerto contratto di assunzione diretto in azienda in apprendistato.
Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email ********************
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro