Segretaria Vendite - Sede Commerciale Di Roma
Per il rafforzamento della Sede commerciale di Roma, ricerchiamo un/una Segretaria Vendite La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Vendite nella Sede commerciale di Roma per supportare l'Area Manager nella gestione operativa delle attività riguardanti l'Area commerciale di competenza.
Principali attività: * Accoglienza clienti e registrazione partecipanti * Monitorare e aggiornare i dati di vendita riguardanti statistiche mensili, promo/bonus, area commerciale, affiancamenti agenti, visite clienti * Registrare e aggiornare quotidianamente l'andamento di budget, premi, promo * Archiviare la corrispondenza commerciale con i clienti italiani (offerte commerciali, lettere commerciali, relazioni ecc.
), in collaborazione con la forza vendita, i PM e le funzioni coinvolte * Supportare nella gestione del calendario dell'assistenza tecnica e dell'ufficio * Seguire l'attività di back office legate ad iniziative formative promosse in tutta l'Area, con presentazioni per riunioni, incontri, corsi ed eventi * Gestire e archiviare la modulistica dei corsi ed eventi di area con monitoraggio del processo approvativo dal Marketing * Fornire supporto nella predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione e garantire la corretta circolazione all'interno del Gruppo di documenti, comunicazioni e procedure Requisiti: * Titolo di studio: diploma * Esperienza pregressa di almeno 1/3 anni in ruoli similari; * Competenze trasversali richieste: buone doti comunicative, flessibilità operativa, problem solving, team working, precisione, orientamento al cliente * Gradita conoscenza della lingua inglese * Buona conoscenza del pacchetto Office Ulteriori informazioni: * Sede di lavoro: Roma * Contratto a tempo determinato di 12 mesi Filosofia aziendale: * Innovazione e specializzazione * Internazionalizzazione * Sostenibilità sociale e ambientale * Persone al centro * Pari opportunità e inclusione Benefits: * Formazione continua e sviluppo * Welfare aziendale * Fondi CCNL (Assicurazione sanitaria e pensionistica) * Convenzioni aziendali Chi siamo: Mapei, fondata nel 1937 a Milano, è una realtà leader nello sviluppo, nella produzione e distribuzione di prodotti chimici e soluzioni per l'edilizia, con oltre 24 Linee di Business in grado di rispondere a qualsiasi necessità nel mondo delle costruzioni.
Attualmente il Gruppo coinvolge oltre 12. 000 persone nel mondo ed è composto da 102 Consociate con 81 stabilimenti produttivi nei 5 continenti e 32 centri di ricerca.
Lavorare in Mapei significa far parte di una? squadra vincente con grande senso di appartenenza e valori.
Cerchiamo persone con una forte motivazione, flessibilità e passione orientate a sviluppare le proprie competenze ed essere sempre un passo avanti.
MAPEI, il cantiere più importante per il tuo Talento!
L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n.
2016/679, rinviando all'informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
(L.
903/77).
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