Segretariato - Accoglienza Clienti, Provincia Di Cremona
Segretariato - Accoglienza clienti, Provincia di Cremona Provincia di Cremona, Italy Azienda cliente è alla ricerca di una figura come segretaria/o - accoglienza clienti da inserire nell'organico. La risorsa si occuperà di: Gestione del centralino (chiamate in entrata ed in uscita) Consulenza e assistenza alla clientela Gestione dell'email Accoglienza del cliente/fornitore Gestione dell'agenda per gli appuntamenti Gestire preventivi/incassi delle prestazioni Buone doti comunicative Conoscenza dei programmi Microsoft Saper gestire il problem-solving Coordinare il lavoro Inoltre si richiede la reale disponibilità immediata al lavoro full time dal lunedì al venerdì ed il domicilio su Cremona o nelle adiacenze del luogo di lavoro. Offerta e benefit: Tredicesima e Quattordicesima Possibilità di crescita professionale e ottime possibilità di carriera Eventi aziendali e viaggi premio Tablet aziendale e software gestione clienti Offriamo contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato. Sede di lavoro: Cremona centro. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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