Segretariato Di Ricevimento Alberghiero
Storico
albergo sito a Cortona centro storico ricerca due risorse da inserire nell'
immediato come segretaria/o di ricevimento alberghiero Le risorse
selezionate si occuperanno di:
• Raccogliere
le prenotazioni ed i contatti con i clienti attraverso il telefono, il fax, la
posta elettronica e Internet;
• Verificare
la disponibilità delle camere;
• Accogliere
i clienti in albergo;
• Assegnare
loro una stanza, dopo aver svolto le procedure di registrazione nominativa;
• Informare
gli ospiti di tutti i servizi a disposizione nell'albergo e delle iniziative
culturali, ricreative, sportive e turistiche organizzate sul territorio
• Collaborare
con il responsabile dei servizi ai piani incaricato della pulizia e
dell'allestimento delle camere e con il personale esecutivo (camerieri,
inservienti, facchini, ecc. )
• Effettuare
operazioni amministrative e contabili quali l'emissione di fatture, la gestione
dell'attività di cassa e, in alcuni casi, il cambio di valuta
• Registrare
la partenza dei clienti.
Requisiti:
• Gradita
minima esperienza nella mansione;
• Conoscenza
base di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese
• Una
forte attitudine alla comunicazione e alla gestione delle relazioni
interpersonali per mantenere i rapporti con i clienti e colleghi presenti
all'interno dell'albergo.
Si richiede
disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì.
Istruzione:
- Diploma
Benefit:
- Contratto
a tempo determinato;
- Possibilità
di crescita;
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro