Segretario
POSIZIONE APERTA: Addetto/a alla Segreteria e Amministrazione per Clinica Psicologica Online Gam Medical, rinomata clinica specializzata in psicologia e psichiatria online, è alla ricerca di un/una addetto/a alla segreteria e amministrazione da inserire nel proprio team gestionale.
L'attività sarà svolta prevalentemente da remoto.
Candidature Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature pervenute attraverso la compilazione del seguente questionario: Candidatura.
Nota importante: Valutiamo solo le richieste di persone interessate a collaborare con noi a lungo termine.
Verranno inoltre considerate in via prioritaria le candidature di persone provenienti dal mondo sanitario, preferibilmente con conoscenze nel settore della Psicologia.
Profilo ricercato Esperienza pregressa: Solida esperienza in ruoli di segreteria e supporto amministrativo, preferibilmente nel settore sanitario, con particolare attenzione all'ambito psicologico. Competenze tecniche: Indispensabile elevata padronanza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel. Ottima conoscenza delle piattaforme di collaborazione come Google Drive. Elevate abilità nell'utilizzo di software gestionali e strumenti digitali. Conoscenza linguistica: italiano fluente e inglese almeno livello B2. Caratteristiche personali e attitudini: Precisione assoluta, spiccata capacità organizzativa e attitudine al multitasking. Eccellenti doti di coordinamento per gestire appuntamenti e ottimizzare l'agenda di oltre 60 professionisti. Capacità relazionale sviluppata, con empatia e predisposizione al dialogo con pazienti e colleghi. Ottima dizione e capacità di comunicare al telefono in modo chiaro, cordiale ed efficace. Propensione alla promozione e vendita di servizi clinici. Spirito d'iniziativa, desiderio di contribuire al miglioramento dei processi interni e disponibilità a collaborare a lungo termine. Responsabilità e mansioni principali: Gestione delle attività di front office, incluse chiamate in entrata e in uscita con i pazienti. Comunicazioni telefoniche, gestione di e-mail e piattaforme di messaggistica (WhatsApp). Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile. Inserimento e gestione delle prenotazioni e delle anagrafiche nel software gestionale. Supporto nell'organizzazione delle attività quotidiane del team amministrativo. Capacità di riferire al responsabile, in modo chiaro e sintetico, le attività svolte durante la giornata. Condizioni di lavoro: Orario: Part-time (20 ore settimanali) su turnazione, con fasce orarie comprese tra le 08:30 e le 19:00.
È richiesta la disponibilità ad aumentare l'orario fino al full-time (40 ore settimanali) a seconda delle necessità aziendali. Tipologia contrattuale: Collaborazione iniziale con prestazione occasionale, con prospettiva di evoluzione verso un contratto di tirocinio o a tempo determinato. Periodo di prova: Sarà previsto un periodo di prova di 2-4 settimane, durante il quale sarà concordato un compenso adeguato a coprire il tempo di formazione iniziale. Requisiti per il lavoro: È necessario disporre di un PC personale e di una connessione internet stabile per lo svolgimento delle attività. Informazioni aggiuntive: Nel questionario di candidatura sarà richiesto di indicare la data di nascita e la Città di domicilio per una valutazione generale del profilo.
Modalità di candidatura: Se desideri entrare a far parte di un team dinamico e contribuire alla crescita di una realtà in espansione, ti invitiamo a compilare il questionario di candidatura disponibile al link indicato sopra.
Gam Medical promuove un ambiente inclusivo e stimolante, incoraggiando la crescita professionale e personale di ogni membro del team.
Siamo alla ricerca di persone motivate e orientate al risultato, pronte a fare la differenza nel nostro progetto di espansione e sviluppo.
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