Segretario/A Agenzia Assicurativa
Agenzia assicurativa è alla ricerca di una figura da inserire nelle attività di segretariato; la risorsa avrà mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, attività di segreteria e di front office in uffici aziendali e/o di agenzie assicurative, sarà inoltre in grado di svolgere le principali operazioni amministrative/contabili. Requisiti: diploma scuola superiore abilità di utilizzo del pc abilità comunicative capacità organizzative capacità multitasking e problem solving Offerta: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile orario di lavoro dal lunedì al venerdì retribuzione € 1400. Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura. Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro