Segretario/A Amministrativa - Full Time
Sei una persona dinamica e con esperienza nel settore amministrativo? Hai lavorato in un back office e sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te! Stiamo cercando un/a professionista da inserire nel back office presso stabile azienda di Lendinara, in provincia di Rovigo. La posizione e' disponibile da subito e prevede un contratto a tempo determinato iniziale. Le responsabilita del ruolo saranno: - gestione ricevimento merci, compilazione ddt e uso gestionale excel - contabilita di base e gestione fatture - supporto al front office. Il tuo orario di lavoro sara dal lunedi al venerdi, 8:30-12:30 e 14:30-18:30, con disponibilita anche il sabato mattina. La retribuzione prevista per questa posizione sara in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio. Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria - Accoglienza Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Segreteria - Archiviazione elettronica Disponibilita oraria: Full Time
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