Segretario/A Amministrativo/A - Social Media Manager
Requisiti:
- Esperienza comprovata nel ruolo di segretaria amministrativa
- Conoscenza delle attività di media management
- Capacità di pianificare e coordinare attività di ufficio
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al risultato e precisione nei dettagli
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione ufficio
Responsabilità:
- Gestione delle attività di segretariato amministrativo
- Supervisione delle attività di media management
- Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne
- Organizzazione di incontri e eventi aziendali
- Supporto nelle attività di gestione amministrativa
Opzioni di Lavoro:
- Possibilità di lavoro da casa in modalità remota
Contratto di lavoro: Part-time, A chiamata
Benefit:
- Orario flessibile
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro