Segretario/A Amministrativo
Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero a Montebelluna (TV), un **Addetto/a al Front Office**.
La persona, inserita in un team, gestirà le varie chiamate in entrata e in uscita, si occuperà dell'aggiornamento dell'agenda e sarà d'aiuto nelle attività amministrative.
E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Requisiti:
- Aver conseguito almeno il **Diploma di Scuola Secondaria Superiore
- Esperienza, anche se mínima, come **Segretario/a amministrativo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Precisione e puntualità
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)
Orario di lavoro: Part time 30 ore, dal Lunedì al Venerdì, a giornata
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20-40 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montebelluna
Veneto, MontebellunaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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