Segretario/A - Part Time
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio.
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te!
Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico.
In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti occuperai di:
Accogliere i clienti
Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
Gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio
Gestire le pagine social del punto vendita
Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti
Diploma di maturità o superiore
Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
Ottime doti relazionali e di teamworking
Spiccate doti organizzative
Affidabilità e capacità di problem solving Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno!"
Orario di lavoro: Part time L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Stipendio base garantito oltre incentivi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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