Segretario/A Receptionist
Per l'apertura di un nuovo punto vendita nella zona di Adria (RO), si ricerca con urgenza un/una Addetto/a Accoglienza Clienti.
La risorsa avrà il compito di gestire le attività di reception e supportare le operazioni quotidiane all'interno del negozio.
Mansioni principali: - Accoglienza clienti e gestione delle attività di front-office - Smistamento delle chiamate in entrata e in uscita - Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del personale direttivo - Attività di segreteria e supporto amministrativo - Archivio e protocollo della documentazione aziendale - Inserimento dei dati su appositi portali e gestione documentale Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici - Predisposizione al contatto con il pubblico - Buone capacità organizzative e di gestione delle scadenze - Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team - Flessibilità e attitudine al problem solving - Disponibilità immediata Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato, con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato - Rimborso spese Sede di lavoro: Adria (RO)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Rovigo
Veneto, RovigoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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