Segretario/A Receptionist Part-Time 30H
Garden House srl**, è alla ricerca di un addetto ufficio clienti da inserire nel nostro team ad **Isola delle Femmine**.
La risorsa si occuperà della gestione della documentazione degli ordini cliente e delle seguenti attività:
**Responsabilità**:
- Accoglienza clienti
- Gestione appuntamenti
- Inserimento prima nota
- Controllo degli incassi e degli ordini
- Organizzazione delle consegne della merce
- Emissione fatture
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa in ruoli simili
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacità di gestione e risoluzione dei reclami
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Ottime capacità organizzative e gestione del tempo
**Cosa offriamo?
Contratto a tempo determinato Part-time 30h.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di apprendimento e crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 residenti o domiciliate in Italia.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Esperienza:
- impiegato ufficio clienti: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro