Segretario/A Sostituzione Maternita' Scuola Privata Milano
Ricerchiamo SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per scuola privata in zona Tribunale a Milano.
Si propone contratto in sostituzione maternità con disponibilità a partire da marzo 2025.
Orario FULL TIME 38 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì in fascia mattutina e pomeridiana (8. 30-16. 30).
Il/la candidato/a di occuperà di: - gestire le comunicazioni e i rapporti con le famiglie - verificare ed aggiornare la rendicontazione mensile delle fatturazioni (inserendola all'interno del file excel) - inserire le anagrafiche e la programmazione mensile, verificare le timbrature all'interno del gestionale - approvvigionamento dei generi alimentari e prodotti della pulizia - confrontarsi con l'ufficio manutenzioni per la verifica e la programmazione delle manutenzioni da eseguire periodicamente all'interno della scuola REQUISITI: - FORMAZIONE AMBITO AMMINISTRATIVO - ESPERIENZA PREGRESSA COME SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, PREFERIBILE IN CONTESTI ANALOGHI - PREFERIBILE ESPERIENZA PREGRESSA CON L'UTILIZZO DI GESTIONALI - BUONA CONOSCENZA DI EXCEL - BUONA CAPACITA' DI UTILIZZO DEL PC E DEI DEVICE ELETTRONICI - DOMICILIO IN ZONA
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