Segretario Amministrativo
ConServizi è alla ricerca di un/una Segretario/a!
Chi cerchiamo? Una persona dinamica, organizzata e con ottime capacità relazionali, pronta a supportare il nostro team nella gestione delle attività quotidiane e a contribuire al successo della nostra azienda, leader nel settore HACCP e sicurezza sul lavoro.
Mansioni principali: Gestione di chiamate e corrispondenza e-mail; Organizzazione di appuntamenti e riunioni; Supporto amministrativo generale; Gestione di documenti e archiviazione; Coordinamento tra i diversi reparti aziendali.
Requisiti richiesti: Ottime capacità comunicative e organizzative; Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); Attitudine al problem-solving; Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili; Diploma di scuola superiore (o titolo equivalente).
Sede di lavoro:Viale Europa 213/1, 50126 Firenze.
Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì 9-13 14. 30-18. 30 Come candidarsi:Invia il tuo CV aggiornato all'indirizzo ****** entro il 31-01-2025.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Disponibilità:Dal lunedì al venerdì Istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza:segretaria amministrativa: 1 anno (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 31/01/2025 #J-18808-Ljbffr
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