Segretario/Segretaria Receptionist
We Are Town Real Estate & Communication, ricerca una risorsa per la posizione di Front Office per la nostra sede in Piazza San Babila.
Mansioni principali:
- Gestione reception e centralino, accoglienza clienti
- Inserimento annunci immobiliari sui principali portali (Immobiliare. it, Idealista. it, portali esteri)
- Gestione ed organizzazione delle sale riunioni e degli appuntamenti in sede
- Aggiornamento del sitoweb e del gestionale interno
- Supporto al Team di consulenti immobiliari
- Supporto grafico e durante gli eventi aziendali
Requisiti indispensabili:
- Titolo di studio minimo: Diploma (preferibilmente in Lingue)
- Conoscenza della lingue inglese: livello C1 fluente (consideriamo un plus la conoscenza di altre lingue)
- Conoscenza del pacchetto informatico MacOS + programmi grafici (Canva)
Soft skills:
- Persona molto precisa e organizzata
- Buone doti relazionali
- Intraprendenza e autonomia
- Gestione dello stress e problem solving
Informazioni aggiuntive:
- Sede in Piazza San Babila MM1/MM4
- Giorni di lavoro: da lunedì a venerdì
- Orario: full-time 9:30/18:30 con un'ora di pausa pranzo
- Contratto di stage (600€) con finalità di assunzione
- Data di inizio: immediata
Avrai la possibilità di entrare nel vivo di una società dinamica, entusiasta e moderna, sarai sempre affiancat* da persone competenti che ti aiuteranno a crescere e imparare quante più competenze possibili.
Siamo un team unito che valorizza la collaborazione e lo scambio continuo.
Imparerai le dinamiche principali di una società posizionata nel settore medio-lusso che opera nel Real Estate e nella Comunicazione, in cui sono organizzati mensilmente eventi con artisti di spessore nello scenario milanese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Retribuzione: a partire da €600, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 20122 Milano, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- front office/assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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