Segretario Tecnico Di Cantiere
Randstad Italia Spa divisione Construction ricerca, per consorzio operante nel settore delle opere pubbliche e infrastrutture, un SEGRETARIO TECNICO DI CANTIERE Sede di lavoro: Vicenza Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità successiva trasformazione a indeterminato Orario di lavoro: full time esperienza 1 anno diploma tecnico (es.
geometra) o laurea breve; esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione documentale, preferibilmente in realtà operanti nel settore edilizia/costruzioni o grandi impianti o studi di architettura; conoscenza delle procedure di controllo documentale e dei sistemi di gestione documentale; ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo; precisione, attenzione al dettaglio e dinamicità; Competenze informatiche, in particolare nei sistemi di archiviazione e gestione elettronica dei documenti (Share Point e similari).
Cosa aspetti, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il Document Controller sarà responsabile della gestione, archiviazione e controllo della documentazione tecnica e amministrativa del progetto di costruzione di un impianto di depurazione.
Nello specifico: gestire il flusso dei documenti, garantendo l'accurata registrazione e catalogazione di tutti i documenti legali, amministrativi e tecnici del progetto; assicurarsi che la documentazione del progetto sia aggiornata, distribuita e archiviata correttamente in formato elettronico e cartaceo; collaborare con i vari team e uffici per garantire che i documenti siano conformi agli standard di progetto e normativa; verificare la corretta numerazione, etichettatura e identificazione dei documenti secondo le procedure interne del consorzio; gestire le revisioni e le versioni dei documenti, mantenendo tracciabilità delle modifiche; organizzare e gestire il sistema di archiviazione documentale, sia fisico che digitale, per garantire un accesso rapido e sicuro; coordinare la distribuzione dei documenti agli stakeholder interni ed esterni, garantendo la conformità con le tempistiche stabilite; supportare il team nella preparazione della documentazione necessaria per audit interni o ispezioni da parte delle autorità; assicurarsi che la gestione documentale rispetti le politiche di sicurezza e riservatezza dei dati.
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