Segreteria Amministrativa
Posizione**: Segretaria Amministrativa
**Località**: MILANO o da Remoto
**Descrizione del Lavoro**:
**Responsabilità**:
- Fornire supporto amministrativo a vari dipartimenti
- Fare fatture
- Organizzare e pianificare riunioni, appuntamenti e viaggi per il personale
- Mantenere i registri e i documenti dell'ufficio in modo accurato e organizzato
- Collaborare con altri membri del team per garantire il flusso efficiente delle operazioni quotidiane
- Gestire le spese e preparare report finanziari
- gestione del back office
- redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale
- gestione delle pratiche amministrative
- gestione dell'archivio amministrativo
**Requisiti**:
- Preferibilmente laurea in un campo correlato
- Esperienza precedente nel ruolo di segretaria amministrativa o posizione simile
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
- Forti competenze informatiche, inclusa la padronanza dei software di Microsoft Office
- Capacità di comunicare in modo efficace, sia verbalmente che per iscritto
- Attenzione ai dettagli e capacità di gestire informazioni sensibili in modo confidenziale
Si richiede una persona a tempo pieno su Milano o da remoto in p. iva o con contratto
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro