Segreteria Amministrativa
aziendaSynergie, di Milano Cadorna, ricerca per cliente un profilo da inserire 'interno della SEGRETERIA AMMINISTRATIVA aziendale. PosizioneLa risorsa che stiamo cercando verrà inserita nella divisione amministrativa della società e, nello specifico, si occuperà di:
Gestione chiamate e interne ed esterne;
Registrazione delle fatture e dei pagamenti con relative attività di conferma e monitoraggio;
Controllo bolle, partite aperte, versamenti e attività di back-office connesse;
dell? intero flusso degli ordini aziendali;
Presa in carico ed evasione delle richieste dei fornitori, dei clienti, delle aziende e degli agenti;
Organizzazione delle spedizioni con controlli necessari a monitorare l? andamento delle stesse.
RequisitiLa risorsa dovrà essere in possesso di diploma e/- laurea, unitamente a buone doti analitiche e di gestione.
Dovrà inoltre possedere ottime capacità dialettiche e relazionali perpotersi confrontare con personalità differenti, in aggiunta alla buona dimestichezza di sistemi Mac e Android e degli strumenti informatici di ufficio.
Necessaria esperienza pregressa nella mansione ed autonomia nello svolgere le attività amministrative previste dalla mansione. Altre informazioniLuogo di lavoro:
Milano centro
Orario di lavoro:
Part-Time di 30h settimanali iniziali da Lunedì al Venerdì.
Le persone interessate sono invitate a leggere artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16-12-2004
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