Segreteria Amministrativa
La Fondazione Pasquale Celommi è alla ricerca di una risorsa curiosa e pronta da inserire nel proprio Team.
La figura andrà a ricoprire il ruolo di segreteria amministrativa, le mansioni principali saranno: gestione attività e processi operativi, redigere relazioni e verbali; predisposizione di atti necessari per assicurare l'implementazione delle attività e degli atti che concernono i rapporti esterni dell'organizzazione ( bandi di concorso, richieste di finanziamenti, ecc.
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Preferibile iscrizione Centro per l'Impiego, persona determinata e flessibile, mente aperta ed etica nel lavoro, propensione alla scrittura e alla comunicazione, competenze informatiche (Pacchetto Office, Canva, Google, ), gestione social media, WordPress, ecc.
Richiesta laurea in materie umanistiche.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: a partire da €900, 00 al mese
Ore previste: 34 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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