Segreteria Amministrativa
Caribe Bay, parco a tema acquatico di Jesolo riconfermato 13 volte il migliore in Italia, è alla ricerca di un/a **addetto/a alla SEGRETERIA AMMINISTRATIVA **da inserire nell'organico presso la sede operativa in Jesolo Lido (VE).
La persona selezionata riporterà direttamente alla proprietà e si occuperà di ricoprire diverse mansioni e ambiti all'interno dell'azienda, in particolare:
- fornendo supporto all'ufficio amministrativo-contabile;
- coadiuvando, in taluni periodi, anche nella gestione degli acquisti.
**SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
**Compiti**:
- di front office e segreteria generale
- ricerca di informazioni
- pianificazione di viaggi e note spese
- redazione, gestione e archiviazione di corrispondenza e documentazione societaria
- aggiornamento e gestione degli archivi informativi (privacy, procedure, certificazioni)
- interfacciarsi con broker e compagnie assicurative, avvocati e gli altri consulenti aziendali esterni di cui si avvale la società, e supervisionare le relative pratiche
- interfacciarsi con i consulenti del lavoro nel processo di reclutamento (selezione; inquadramenti; organizzazione corsi di formazione e visite mediche)
- essere di supporto nella gestione amministrativa del personale anche mantenendo organizzata e archiviata correttamente la documentazione sui dipendenti
- elaborazione e controllo degli ordini.
Verifica del rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti. . . )
- predisposizione di report e presentazioni tramite utilizzo di Power Point e applicativi del pacchetto Microsoft Office
**Si richiede**:
- preferibilmente esperienza, anche breve, in mansioni analoghe presso realtà medio/strutturate
- ottima conoscenza del Pacchetto Office
- ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e gradita padronanza del tedesco come seconda lingua straniera
- disponibilità a lavorare nei giorni festivi in periodi limitati
- domicilio non distante del luogo di lavoro
- laurea in Economia costituisce titolo preferenziale
**Completano il profilo**:
- puntualità, precisione e affidabilità;
- ottime capacità relazionali e comunicative;
- atteggiamento cordiale, discreto e professionale;
- capacità organizzative e gestionali;
- propensione a lavorare sia in autonomia sia in team.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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