Segreteria Amministrativa Jr Cod P583
RICERCHIAMO
**IMPIEGATA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA JR
Ricerchiamo una risorsa da inserire e far crescere nella posizione di **Segreteria amministrativa**, per un'azienda milanese in costante crescita.
La posizione ha un ampio spettro di mansioni diversificate, quindi non è mai noiosa, ma richiede precisione, capacità organizzativa, velocità di apprendimento, tolleranza delle procedure, buone doti di relazione e la capacità di lavorare all'interno di un team, in un ambiente molto dinamico.
Ti offriamo **uno stage retribuito di 6 mesi a scopo inserimento con Apprendistato, ** per una crescita a stabile e duratura.
Durante questo periodo riceverai formazione, affiancamento da colleghi di esperienza, per aiutarti ad acquisire una crescente autonomia operativa.
**L'AZIENDA**:
La società si occupa di Credit Management e di sviluppo di progetti immobiliari mirati a valorizzare gli asset a garanzia dei crediti NPL; è in grado di gestire situazioni complesse nell'ambito della valorizzazione immobiliare: conversioni, progetti e piani di sviluppo, ristrutturazioni.
Si è specializzata nella gestione di crediti ipotecari e può contare su una struttura interna all'avanguardia nel property management e nella valorizzazione degli immobili.
".
Sta crescendo in modo costante da anni, inserendo e facendo crescere giovani talenti che desiderano professionalizzarsi ed operare in un settore molto dii nicchia ma ricco di sfide.
Ha consolidato un Team affiatato e collaborativo, che ha acquisito una forte competenza nella materia ed opera con un passo veloce, pur operando in un ambito regolamentato, procedurale e fortemente burocratico.
In azienda vige una politica aziendale meritocratica per cui i risultati, lo spirito di collaborazione ed etica professionale vengono premiati con una crescita professionale.
**LE TUE MANSIONI INCLUDONO**:
- Gestione comunicazioni (telefono /posta elettronica/pec/posta cartacea) in entrata e in uscita;
- Accoglienza clienti;
- Organizzazione agenda dell'ufficio: pranzi con clienti, trasferte del personale (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.
)
- Redazione di verbali CdA, assemblea soci etc;
- Gestione/organizzazione dell'archivio cartaceo e digitale;
- Supporto alla preparazione della contabilità preliminare per commercialista
- Gestione/organizzazione delle spedizioni tramite corriere e/o servizio postale;
- Ordini della cancelleria;
- Gestione rimborsi amministratori e/o dipendenti e gestione presenze;
**RICHIEDIAMO**:
- Formazione coerente; qualche breve esperienza attinente
- Familiarità con amministrazione e piccola contabilità; dimestichezza con i numeri;
- Abita a Milano e/o dintorni, zona da cui possa raggiungere facilmente il centro città;
- Disponibilità immediata e/o nel breve;
**COMPLETANO IL PROFILO**:
- Doti organizzative, capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti
- capacità di lavorare in team; senso pratico, affidabilità e flessibilità
- Ottime doti comunicative e relazionali;
**L'AZIENDA OFFRE**:
- Realtà aziendale in crescita, ambiente lavorativo dinamico e meritocratico
- Stage retribuito di 6 mesi a scopo inserimento con Apprendistato
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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