Segreteria/Amministrazione
Itituto Santa Chiara, presidio di riabilitazione e poliambulatorio specialistico, cerca per la sua sede di Roma un addetto alla segreteria.
Si richiede esperienza nel settore.
L' adetto in segereteria si occuperà delle seguenti mansini:
- Accoglienza dei pazienti
- Gestione delle agendi dei medici e collaboratori
- Fatturazione
- Gestione delle pratiche legate alle assicurazioni sanitarie
- Piccola contabilità quotidiana
- Prima nota
- Gestione delle chiamate e mail
Competenze e capacità richieste:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente
- Conoscenza di almeno una lingua straniera
- Ottima capacità relazionale e propensione verso i pazienti
- Precisione, affidabilità e puntualità
- Problem solving
- Buona gestione dello stress
- Capacità di lavorare in team
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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