Segreteria Back Office Hotel Con Esperienza
Hotel 3 stelle Roma, vicino alla stazione termini, cerca addetta/ addetto per mansioni di back office ( Gestioni prenotazioni individuali -Gestione prenotazioni Gruppi -fatturazione -Gestione disponibilità - Gestione richieste pagamento clienti )
Si richiede conoscenza lingua Italiana - inglese, capacità di problem solving flessibilità, nonché disponibilità immediata per affiancamento ed inserimento nell'organico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 600, 00 al mese
Ore previste: 40 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- Segreteria back office hotel: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Italiano ( c1 ) (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 30/09/2024
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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