Segreteria Back Office Hotel Con Esperienza
Hotel 3 stelle Roma, vicino alla stazione termini, cerca addetta/ addetto per mansioni di back office ( Gestioni prenotazioni individuali -Gestione prenotazioni Gruppi -fatturazione -Gestione disponibilità - Gestione richieste pagamento clienti )
Si richiede conoscenza lingua Italiana - inglese, capacità di problem solving flessibilità, nonché disponibilità immediata per affiancamento ed inserimento nell'organico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 600, 00 al mese
Ore previste: 40 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- Segreteria back office hotel: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Italiano ( c1 ) (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 30/09/2024
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro