Segreteria Commerciale
Stiamo selezionando una risorsa da inserire nelle attività di front office e back office che supporti i clienti prima, durante e dopo l'erogazione dei percorsi di formazione di lingua inglese.
British School Group Sede di San Giuseppe Vesuviano, con sede in Via XX Settembre 45 San Giuseppe Vesuviano (NA), è un punto di riferimento sul territorio per la formazione e la certificazione della lingua inglese sia per privati (Bilingual Experience, Children, Junior, Teenager, Adults), sia per aziende e professionisti (Business English) sia per le scuole pubbliche.
Per Ampliamento organico siamo alla ricerca di una nuova risorsa che si occuperà della Gestione del cliente nel processo di acquisto e dei potenziali clienti: prima durante e dopo la vendita.
**Requisiti Richiesti
- Attitudine al contatto con il pubblico;
- Attitudine alla vendita
- Utilizzo dei Social e di strumenti informatici (Mail, Office, CRM, )
- Conoscenza della Lingua Inglese
- Disponibilità a lavorare su turni (Sabato Mattina Incluso)
- Residenza in zona (preferibile).
- **Inserimento immediato
**Compenso e Benefit
- Inquadramento come da CCNL Nazionale con Livello commisurato all'esperienza
- Periodo Iniziale a Tempo Determinato con formazione.
- Benefit al raggiungimento dei risultati aziendali.
Contratto di lavoro: Part-time
Stipendio: €900, 00 - €1. 200, 00 al mese
Ore previste: 36 a settimana
Orario:
- Turni
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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