Segreteria Commerciale
Responsabilità**:_
- Elaborazione di documenti e presentazioni commerciali.
- Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture.
- **Requisiti**:_
- Esperienza precedente come segretaria commerciale.
- Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo.
- Forti competenze comunicative e relazionali.
- Conoscenza di software di produttività, come Microsoft Office.
- Attitudine positiva e orientamento al cliente.
- Disponibilità immediata.
- **Benefici**:_
- Ambiente di lavoro stimolante.
- Opportunità di crescita professionale.
Se ritieni di possedere le qualifiche e l'esperienza necessarie per questa posizione, inviaci il tuo curriculum!
Contratto di lavoro: Part-time
Esperienza:
- commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro