Segreteria Commerciale / Amministrativa
Ricerchiamo una segretaria amministrativa / Commerciale, part-time per sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di attività di : - Gestione della Segreteria; Gestione amministrazione / fatturazione front office; accoglienza clienti / fornitori Gestione del centralino e mail; inserimento dati / annunci ; gestione contratti clienti; Ricerche di mercato ; Gestione delle offerte commerciali / Preventivi (stesura e trasmissione, monitoraggio, archiviazione).
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza base della lingua inglese; Ottime doti organizzative / comunicative Conoscenza informatica, pacchetto office, Word, Excell, posta elettronica.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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