Segreteria Commerciale E Amministrativa
Azienda in forte espansione nel campo dei servizi in ambito immobiliare.
Per la nostra sede di Trento stiamo cercando una figura **Junior **con la mansione di segreteria commerciale.
La risorsa si occuperà di **gestire le seguenti attività**:
- Gestire i social network e dei piani editoriali base;
- Supporto alla creazione di materiale comunciativo basilare sia online che offline;
- Supporto all'are amministrativa nelle mansioni di amministrazione basilari (non servono competenze particolari in merito)
- Ruolo di segreteria e gestione conseguente delle chiamate e del front office
In generale la risorsa dovrà supportare trasversalmente l'area amministrativa e commerciale dell'azienda e dovrà quindi avere doti di dinamicità nel passare da tipologie lavorative diverse all'interno della stessa gioranta lavorativa.
**Requisiti del ruolo**:
- Conoscenza basilare dei social network e delle sue dinamiche
- Capacità di scivere e di argomentare una comuncaizone telefonica
- Conoscenza della lingua inglese: livello minimo B1
- Forte orientamento al problem solving
- Spiccata capacità organizzativa e multitasking
- Precisione nel gestire le proprie mansioni
- Capacità relazionali e di team-working
Vi è la concreta opportunità di potere esprimere la propria idea condividendola con il team, di coltivare iniziative coraggiose e testare nuove modalità comunicative.
Le idee da apportare all'azienda e le proposte sono un valore da esprimere e stimolare, non da reprimere.
L'azienda ritiene ogni componente del team parte importante, integrante e determinante per proseguire su una crescita personale ed aziendale in totale sintonia.
**Requisiti personali**:
- autonomia, Proattività e creatività;
- senso organizzativo e precisione.
**Livello di anzianità**: basso
**Tipo di impiego**: Full-Time con possibilità di tempo indeterminato
**Luogo di lavoro**: Trento
**BENEFITS**: postazione dedicata, pc dedicato, formazione e corsi di aggiornamento.
(Settore: Commercio)
**Cosa offriamo**:
- un'attività dinamica ed autonoma in un'azienda in forte sviluppo;
- reali possibilità di crescita e sviluppo professionale;
- formazione continua.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Considerazioni sul COVID-19:
Tutti i collaboratori dell'azienda lavorano con la mascherina e periodicamente l'ufficio viene sanificato.
Domande di preselezione:
- Ti stimolano i lavori creativi e non ripetitivi?
Esperienza:
- addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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