Segreteria Commerciale (Fe) 203726
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un/una addetta alla Segreteria Commerciale per sostituzione maternità.
Responsabilità: Organizzare viaggi all'estero dei dipendenti: visti, biglietti aerei, prenotazione hotel.
Coordinamento organizzativo delle attività dei dipendenti presso i clienti.
Competenze Richieste: Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesto aziendale.
Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata.
Verrà valutato come elemento preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.
Dimestichezza nell'utilizzo del PC, pacchetto Office e Social Network.
Formazione: Diploma / Laurea
Luogo di lavoro: Nei pressi di Cento (FE)
Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto in sostituzione di maternità.
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
#J-18808-Ljbffr
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