Segreteria
Responsabilità principali**:
- Analisi fabbisogno aziende clienti;
- Gestione delle iscrizioni e delle comunicazioni con le aziende e con i corsisti;
- Organizzazione del calendario didattico;
- Supporto nella gestione dei registri e degli archivi documentali;
- Comunicazione con il corpo docente e supporto nelle attività organizzativo-amministrative;
- Tutoraggio corsi in presenza e in videoconferenza
- Assistenza ai corsisti per richieste amministrative e informazioni.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma o laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
- Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Ottime doti relazionali;
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi (preferibile ma non obbligatoria).
**Offriamo**:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- Opportunità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €25. 000, 00 all'anno
Ore previste: non meno di 30 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro